cross per tutti 2022. classifiche finali

Termina con la campestre di Brugherio il circuito di 6 gare “Cross per tutti”.

Nella classifica TEAM giovanile, che comprende le categorie RAGAZZI/E (2009/2010) e CADETTI/E (2011/2012), Polisportiva Novate ASD si piazza 27^ su 102 società partecipanti.

Nelle classifiche individuali, che considerano solo gli atleti che hanno disputato almeno 5 gare, sono presenti:

Carnevale Jacopo (RM2009), classificato al 18° posto

Maggioni Giacomo (RM2010), classificato al 19° posto

Tilli Riccardo (RM2010), classificato al 33° posto

Le gare campestri rappresentano l’inizio della stagione sportiva, richiedono una preparazione costante e adeguata per affrontare la sfida al meglio e concorrono a creare la parte di potenziamento dell’atleta.

Al di là di questi aspetti più tecnici le gare campestri sono anche l’occasione per ritrovarsi tutti insieme, fare il viaggio insieme in auto e chiedersi come sarà il campo di gara, condividere lo spazio sotto al gazebo e il freddo delle mattine invernali, ma significa anche divertirsi sporcandosi di fango fino alle orecchie.

Complimenti a tutti i nostri atleti che hanno contribuito a far sì che Polisportiva Novate fosse presente e abbia raggiunto un discreto risultato. Un grazie agli allenatori e agli accompagnatori che hanno scelto accompagnato ragazze e ragazzi alle gare, che hanno dispensato preziosi consigli e hanno fatto il tifo per loro.

Get 30% off your first purchase

X