notizie

Grande successo della festa dello sport!

Domenica 18 settembre la Festa dello Sport è tornata ad animare il Parco Ghezzi dopo due anni di stop. Una bella occasione per rivedere i nostri atleti, per conoscere quelli nuovi e incuriosire chi si vuole avvicinare ad una attività sportiva. La mattina i protagonisti sono stati i bambini che si sono cimentati con i percorsi ad ostacoli e con le diverse discipline dell’atletica leggera. Nel pomeriggio poi sempre per loro è stato possibile sentirsi per qualche minuto un piccolo Michael Jordan o Paolo Bachero o ancora Gigi Datome. E per finire la staffetta ha visto sfrecciare a passi lunghi e veloci le diverse squadre attorno alla collinetta del parco.

Una domenica di sole, sport e divertimento. Ci vediamo alla prossima.

stagione 2022/2023

Tempo di vacanze, ma anche tempo di pensare alla ripresa delle attività sportive.

La nostra sede è ancora chiusa per la preparazione della nuova stagione, ma dietro le quinte stiamo lavorando: sul sito trovate le pagine aggiornate per la nuova stagione sportiva e a breve anche la nostra vetrina di Via Bertola 12 prenderà colore.

Da giovedì 1 settembre si riparte con le iscrizioni! Guarda il volantino dei nostri corsi QUI

Se non vuoi fare la coda puoi iscriverti ONLINE dal nostro sito tramite l’apposita pagina: lo puoi fare a qualsiasi ora comodamente da casa tua e pagare con bonifico bancario (ricordati di allegare la contabile del pagamento).

Se invece decidi ti venire in sede questi sono gli orari di apertura del mese di settembre:

MATTINO: Martedì e Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00

POMERIGGIO: da Lunedì a Venerdì dalle 18:00 alle 20:00