podismo amatoriale

STAGIONE 2023/2024

Gruppo podismo amatoriale

Per chi vuole iniziare a correre, per chi già corre, per chi vuole correre in compagnia.

Correre sì, ma con criterio. Sarà l’occasione giusta per confrontarsi con i compagni di corsa sulle proprie esperienze e aspirazioni, sarà possibile chiedere consigli all’allenatore.

Per ulteriori informazioni puoi contattare: Francesca 393 3341284 – novatepodisti@gmail.com

VI ASPETTIAMO!!!

Possibilità di fare gare del circuito amatoriale e MASTER.

• Inizio attività:  Lunedì 4 Settembre 2023
    • Accesso alla pista di atletica: dal Lunedì al Venerdì 17:30 – 20:00
    • Sede: Centro Sportivo Comunale Torriani, in via Marzabotto
    • Iscrizione Annuale (oltre alla quota associativa di € 20):
      • solo tessera FIDAL, senza accesso alla pista: € 30
      • solo accesso alla pista, senza tessera FIDAL: € 40
      • con accesso alla pista e tessera FIDAL: € 60

Scarica qui il volantino del corso: QUI

• Pagamento della quota relativa al corso
  • Pagamento della quota associativa annuale alla Polisportiva Novate, € 20
  • Per il tesseramento FIDAL, gli atleti dovranno essere in possesso del certificato di idoneità all’attività agonistica rilasciato da un Centro di Medicina Sportiva abilitato. La visita medico-sportiva per l’idoneità agonistica è a carico dell’atleta, MA DEVE COMUNQUE ESSERE RICHIESTA DALLA SOCIETÀ. L’apposito modulo, firmato dal Presidente della Polisportiva Novate, viene consegnato agli atleti all’iscrizione.
  • SENZA TESSERA FIDAL: certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica con lettura ECG rilasciato dal medico di base o di medicina sportiva
    FAC SIMILE CERTIFICATO